Gel Esfoliante Acido Mandelico 30 ml.

€40,00

FEDERFARMA CODE: 910897317. Categoria: .

Descrizione del prodotto:

La Crema GEL ESFOLIANTE è un nuovo prodotto ARCADIA che effettua un azione di peeling chimico (effetto esfoliante) che non provoca bruciore né tantomeno rossore; queste eccezionali caratteristiche la rendono utilizzabile anche in climi caldi, come anche nel periodo estivo (praticamente INESISTENTE nei casi trattati l’evidenza di forme reattive quali eritema e bruciore).

La Crema GEL ESFOLIANTE ha tra i suoi ingredienti attivi l’Acido Mandelico al 10% di concentrazione. L’Acido Mandelico è un alfa-idrossiacido derivato dalle mandorle, avente una molecola ad otto atomi di carbonio che deve proprio a questa sua composizione la peculiarità della sua attività.

Una delle principali caratteristiche dell’Acido Mandelico è di non essere fotosensibilizzante; questo fa si che la Crema GEL ESFOLIANTE possa essere applicato in qualsiasi periodo dell’anno, anche in estate ed in climi caldi.

La Crema GEL ESFOLIANTE è particolarmente valido ed attivo nell’espletare azione di riparazione e riattivazione della pelle invecchiata, ha insite proprietà antibiotiche rivelandosi quindi efficace nel curare l’acne infiammatoria non cistica.

Grazie all’Acido Mandelico in essa contenuta la Crema GEL ESFOLIANTE ha inoltre un efficace azione depigmentante.

La Crema GEL ESFOLIANTE può risultare di valido aiuto nel trattamento di donne con:

• photo-aging,

• discromie,

• acne pustolosa infiammatoria,

• cute danneggiata da eventi esterni.

La Crema GEL ESFOLIANTE è semplicissimo da applicare (si può applicare quotidianamente ed in qualsiasi momento del giorno), e genera un immediato effetto di luminosità e pulizia della pelle.

L’azione esfoliante della cute è progressiva, finemente furfurea; tale azione viene facilmente nascosta applicando creme idratanti idonee.

La Crema GEL ESFOLIANTE è un prodotto maneggevole e sicuro, che non si contrappone alle altre metodiche preesistenti né, tanto meno, intende sostituirle, bensì bene si affianca per offrire con le sue caratteristiche una ulteriore arma che allarga di molto le possibilità di trattamento degli inestetismi del volto.

Recensioni

Non ci sono ancora commenti, ti piacerebbe inviarne una tua ?