CorCal

€18,00

FEDERFARMA CODE: 910893243. Categoria: .

Descrizione del prodotto:

60 CPS per Conf.

Indicazioni: Integratore di Vitamina D3 con la presenza di numerosi minerali di origine organica utile nelle carenze di tali componenti.

Posologia consigliata: 2 capsule al giorno.

Confezione da 60 capsule da 605 mg.

Validità: 24 mesi.

CENNI STORICI

Nel 1979 un giornalista britannico andò ad intervistare quello che veniva indicato nel Libro dei Guinness – Record Mondiali, essere l’uomo vivente più vecchio del mondo. Il suo nome era Shigechiyo Izumi e viveva in Tokonoshima, un’isola facente parte del gruppo delle Isole Meridionali del Giappone.

Al tempo dell’intervista Izumi aveva 115 anni; il giornalista rimase sbalordito dallo straordinario stato di alla buona salute che Izumi mostrava, altro motivo di stupore fù scoprire che Izumi aveva lavorato fino alla veneranda idea di 105 anni.

Il giornalista andando avanti nella sua personale ricerca scoprì che tutti gli abitanti dell’isola godevano della stessa buona salute e longevità. Al ritorno dalla sua visita al Sig. Izumi, il giornalista volle presentare i risultati della sua intervista e della sua indagine ad alcuni medici, formò quindi una squadra di ricercatori al fine di tentare di determinare cosa fosse a mantenere gli abitanti dell’isola in un cosi buono stato di salute generale.

CONSIDERAZIONI

Quale era il denominatore comune a ciò che i medici scoprirono?? La loro scoperta non aveva nulla di fenomenale; i ricercatori appurarono che l’Isola era ricca del corallo di Sango. Dopo avere esaminato l’acqua che gli Isolani normalmente usavano per bere, accertarono che questa era completamente diversa da qualsiasi altra acqua del mondo.

Quello che rendeva questa l’acqua unica era il suo elevato livello alcalino; il suo livello di pH era stato accertato essere di circa 8.0 – 8.5. Il livello alcalino è importante perché la ricerca ha già provato che in genere le malattie non sopravvivono allo stato alcalino, mentre prosperano in un ambiente siliceo.

Appurato quindi che il denominatore comune a tutti gli isolani era che tutti facevano uso di acqua ad alto livello di pH, il collegamento era veramente semplice; bere acqua con fattore di pH alto, combinato con minerali ed altri elementi, aveva permesso ai loro corpi di sviluppare la naturale abilità di lottare contro ogni malattia. L’enigma ora era risolto; gli isolani erano liberi da malattie e vissero molto più del normale perché i loro corpi erano ad un livello alcalino ed ottimale dovuto al calcio corallino che naturalmente si era aggiunto naturalmente alla acqua che normalmente usavano bere.

Considerando che il corpo umano è formato al 70% di acqua ed il sangue al 90%, è facile capire l’impatto significativo che il calcio corallino può avere su chi ne faccia uso normale.

È un fatto oramai accertato che la maggioranza delle persone sono silicee a causa dei cibi e dei liquidi che ingeriscono; è altresì vero che l’uomo ha oramai inquinato a tal punto la Terra che è impossibile pensare di avere acqua pulita da bere o aria fresca da respirare.

Ogni giorno noi assumiamo cloro, petroli, sedimenti ecc. ecc.

Il corpo umano non può sopravvivere senza acqua, ma al tempo stesso la stessa acqua che normalmente beviamo stà lentamente avvelenando i nostri sistemi fisiologici. Acque imbottigliate, acque filtrate ed anche acque prodotte da osmosi inversa, sono a base silicea; in altre parole noi normalmente beviamo acqua virtualmente “morta.” L’acqua sulla terra non avrà mai alcun miglioramento ed al tempo stesso per sopravvivere noi dobbiamo avere acqua.

Questa è la ragione principale che fa del calcio corallino una fabbrica importante di buona salute e la vita più lunga. Per essere corretti e onesti è imperativo dire che il calcio corallino non guarisce malattie; tiene semplicemente alti i pH dei fluidi del nostro corpo sviluppando quindi la naturale capacità dell’organismo a lottare e contrastare ogni tipo di malattia.

I piccoli animali marini chiamati polipi sono responsabili della formazione di magnifiche scogliere di corallo che si trovano nelle acque tropicali. Attraverso un processo di ingestione e deposito di minerali trovati in natura nella acque del mare, queste creature straordinarie costruiscono strutture coralline di varie forme e dimensioni. Col tempo, parti delle scogliere di corallo si depositano sul pavimento dell’oceano formando uno strato di sabbia corallina. Questa sabbia corallina è ricca in materiali organici e può essere raccolta senza alcun danno all’ambiente.

È stato provato che la carenza di minerali nel corpo, specificamente calcio e magnesio, possono essere causa di una varietà di malattie quali il Cancro, Osteoporosi, ai Nervi ed ai Muscoli, Perdita di Memoria, Irregolarità Cardiache, Confusione Mentale, Convulsioni e Coma.

Il Calcio corallino risulta anche essere ottimo per la prevenzione e la cura dell’Ernia, dell’artrite, dei Reumatismi, Gastroenteriti, Cataratte, Coliti Ulcerative, Iperacidità ed Indigestione.

Studi hanno mostrato che una corretta assunzione di calcio aiuta a mantenere la regolare pressione del flusso sanguigno ed aiuta a prevenire l’Ipertensione. Il Magnesio è un fattore vitale per l’assorbimento e la ritenzione del calcio. In altre parole la ricerca ha dimostrato che una carenza di magnesio può anche essere causa di disturbi cardiocircolatori.

Oggi il normale sistema alimentare cui siamo abituati e sottoposti è purtroppo povero di questi minerali (calcio e magnesio).

La composizione minerale ed organica riscontrata nella sabbia corallina offre una fonte estremamente efficiente e naturale di calcio, magnesio ed ogni altro minerale essenziale al corpo umano!

I Minerali corallini sono bene assorbiti dall’organismo umano; dopo pochi minuti dall’essere stati ingeriti ed essere arrivati nello stomaco i minerali corallini sono convertiti in una forma ionica che è assimilata facilmente dal corpo. A migliorare l’effetto e l’assorbimento di questi minerali abbiamo aggiunto nel nostro CorCAL la Vitamina D-3.

Si ritiene che elevare il livello del pH nel corpo sia un fattore essenziale per mantenere un buono stato di salute generale.

Una insufficiente ed inadeguata assunzione di minerali può contribuire a rendere alte le condizioni silicee del nostro corpo offrendo quindi una facile possibilità di sviluppo di malattie all’interno del nostro organismo.

Possiamo tranquillamente asserire che CorCal è una cassaforte contenente minerali naturali, assolutamente non-tossici che assicura un corretto livello del pH aiutando a sviluppare le condizioni alcaline del corpo umano.

Recensioni

Non ci sono ancora commenti, ti piacerebbe inviarne una tua ?

Sii il primo a commentare “CorCal”