Home » Termini e condizioni

Gentile Cliente,

ti invitiamo a leggere con attenzione il seguente documento. Esso contiene informazioni importanti sui Tuoi diritti e doveri nonché sull’accesso a e sull’utilizzo di questo sito web e/o dei suoi servizi.

Effettuando la registrazione al sito avrai accesso all’area riservata, nell’area, dove potrai:

  • indicare le tue preferenze in merito a marchi e prodotti commercializzati da CSPA – Centro Servizi Professionali Associati S.r.l.

Queste informazioni vengono raccolte al solo fine di inviarti informazioni e notifiche gratuite relative alle preferenze da te indicate. Nello specifico le preferenze espresse ci consentiranno di inviare messaggi esclusivamente visualizzabili all’interno dell’area riservata o mostrare nel corso della navigazione del sito contenuti e notizie selezionate quali :

  • eventi (come a titolo esemplificativo presenza artisti, corsi o presentazioni di prodotti) informazioni di servizio (ad ad esempio cambio orari, aperture e chiusure straordinarie), novità strutturali (come ad esempio la creazione di una nuova area espositiva) relativi al punto vendita preferito;
  • informazioni redazionali quali ad esempio news e approfondimenti tematici nell’area magazine relativi a categorie o marchi di interesse;
  • attività promozionali o disponibilità di novità di prodotto relative a categorie o marchi da te indicati come di interesse.